lunedì 28 febbraio 2011

Il mio primo post

Non lo so se è questo ce voglio fare "UN BLOG"??
A che serve??
Behh sicuramente ad esaurire i byte a nostra disposizione!
Questo è il mio primo post, probabilmente non interessa a nessuno ma qualcosa dovevo pur scrivere anche solo per vedere come veniva graficamente, dopo che ho perso anche tempo con le impostazioni, cercando di renderlo gradevole a me in primis.
Cosa mi propongo di fare... un buon archivio dei migliaia di minuti persi appresso a tutti gli ammennicoli elettronici che compro e con cui smanetto mai soddisfatto dei risultati.
Così dopo due giorni persi dietro il voler installare una nuova ROM (costum), cioè non ufficiale, sul mio GalaxyTab ed avendo visto i favolosi risultati, cioè nulla di eclatante, ho deciso che per non dimenticare avrei fatto meglio a scriverlo da qualche parte.
Avrei potuto fare un bel file word e tenerlo sul mio PC senza ingombrare o dar fastidio a nessuno, ma fare tutto ciò potrebbe: essere di monito a chi come me soffre di questa grave patologia, cioè essere un maniaco dell'elettronica, un semplificare la vita, e quindi far risparmiare minuti preziosi per correre dietro qualche ragazza/o attività ben più proficua, a chi nonostante tutto ci vuole provare, e perché no rendermi conto di quante cose inutili faccio durante le mie giornate.
SI SI SI SI..... perché per quanto possiamo lottare .... pensiamoci bene le cose essenziali che un uomo deve fare sono poche........ tutto il resto è inutile
Ora vado a letto ma domani pubblicherò una bella guida su come installare una ROM sul Galaxy Tab.....

Nessun commento:

Posta un commento